Camera Young YC 308 – Moretti Compact

ZONA LETTO

Due elementi d’arredo che completano lo stile della camera. In una sola parola: avventuroso. Il desiderio di un viaggio nel futuro è presto esaudito. Il comodino dalla forma eccentrica è formato da wallbox sospesi di diversa larghezza e colore. Comodo ma soprattutto originale piano d’appoggio che affianca il letto imbottito con la testata Cross composta come un puzzle da tasselli affiancati e completamente sfoderabile. In questo modo si semplificano le operazioni di pulizia.

 

ZONA STUDIO

Una soluzione bella e luminosa che va bene sia per lo studio che per il lavoro. Sempre al passo con i tempi grazie a una composizione pensata per stimolare la concentrazione ma anche per raccogliere e ordinare tutto ciò che serve per l’attività. Questo si realizza grazie ai wallbox che compongono la zona studio di fianco all’armadio e che incorniciano una piccola libreria Outline. Il piano scrivania è completamente laccato e trattato con strato protettivo UV. Alzarsi e aprire il wallbox in altezza diventa facile e comodo grazie all’apertura basculante.

ORGANIZZARE LO SPAZIO

Insostituibile è la parola giusta per definirlo. L’armadio deve sapere rispondere ad esigenze molto diverse che cambiano rapidamente con le stagioni e con il passare del tempo. Gli armadi Moretti Compact possono essere costruiti su misura a seconda dello spazio a disposizione e attrezzati all’interno in modo personale. Possono essere dotati di ripiani (25 o 40 mm di spessore), cassettiere, tubi appendiabiti e moduli alveari per suddividere lo spazio come è più utile per le proprie necessità, ma sempre con estremo ordine.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni, contattaci o vieni a trovarci nel nostro showroom.